lo scorso weekend sono stata a lido di Camaiore, vicinissimo a Viareggio per Boardland 2011, evento di surf e skate, al quale io ho partecipato esponendo una delle mio tavole orologio alla mostra "Concrete skateboard art exhibition" organizzata da Marco Miccoli..........Cito testualmente il "press release" per spiegare meglio di cosa si tratta.
"Si tratta di una mostra in cui la protagonista è la parte inferiore della tavola da skate, quella senza grip, dove è possibile intervenire creativamente... Pezzi che arrivano direttamente dalla collezione privata di Marco Miccoli (curatore della mostra) e ripercorrono la storia dello skateboard e dei personaggi che l'hanno vissuta... e tavole progettate da una serie di giovani artisti italiani emergenti, la cui attività si contamina con street art, poesia, fumetto, tattoo e design..
Ho scelto tra i miei lavori di esporre la matrioska rossa e devo dire che ha riscontrato successo e la cosa mi ha fatto molto piacere. Un forte ringraziamento va a Marco per avermi dato la possibilità di partecipare.
Tra l'altro è stato veramente un bel weekend di taaaanto sole e mare....proprio quello che ci voleva per rilassarsi!!
Posto qualche foto fatte dall' i-phone di Beatrice Sugliani aka Bea, mia compagna di viaggio. Tra l'altro se vi interessa, essendo lei una fotografa vi linko il suo sito se volete curiosare www.beatricesugliani.com
Kre
Nessun commento:
Posta un commento