venerdì 30 settembre 2016

I'M BACK

E' da un sacco di tempo che non scrivo nel blog............ho fatto cose! :D

Ogni volta che devo introdurre un post nuovo non so mai bene cosa scrivere, le parole non sono il mio forte quindi mi limiterò a postare tutti gli ultimi lavori creati con giusto qualche piccola descrizione! :)

Lo scorso Maggio sono stata invitata a Filler, una convention dedicata all'illustrazione, agli artisti del circuito punk/hardcore/skate e alla cultura D.I.Y . Un evento che merita un sacco nel suo genere per la qualità degli illustratori/artisti/espositori, soprattutto se si è amanti, come ho già detto prima, della scena punk/hardcore e skate.
In occasione dell'evento ho creato qualche nuova tavola!

EYE OF THE TIGER




GORILLA









Nessun commento:

Posta un commento