domenica 18 dicembre 2011

NATALE ALLE PORTE

Incredibile sono tornata, diciamo che in questi giorni ho avuto da fare....per fortuna ho lavorato e quindi mi sono guadagnata l'affitto per il mese prossimo eheheh . C'è stata qualche modifica nel blog, inizialmente volevo farlo in un modo ma alla fine ho optato per un altro perchè di codici html non ci capisco niente, spero che comunque vi piaccia.
Oltre ad aver lavorato però sono riuscita anche a realizzare il mio albero di natale. Una mattina mi sono svegliata e mi sono sfidata da sola, riuscire a creare l'albero in un pomeriggio. E che sarà mai....esci,lo vai a comprare e lo addobbi e invece no!
Quest'anno ho deciso di non spendere soldi per l'albero ma di crearlo; ho reciclato come sempre una vecchia tavola da skate e l'ho fatto, dotato pure di luci. Eccovi qua le immagini: ENJOY!




Questa volta ho voluto tenere la grafica originale della tavola, ho giusto levigato la parte del tronco ma il resto  secondo me,essendo bianca,ci stava stra bene. Come potete vedere si nota il logo della Enjoi: il panda.


Nessun commento:

Posta un commento