sabato 12 novembre 2011

GAMES CRAFTS

E' sempre bello tornare nella propria terra, per me il veneto, esattamente a Possagno, un piccolo paesino in collina, ai piedi delle montagne. Ogni volta che torno mi accorgo di quanta pace c'è attorno a me rispetto a dove abito ora.......il rumore delle macchine sotto casa mia inizia a diventare sempre più insopportabile. A volte mi ritrovo a dover chiudere le finestre per riuscire ad ascoltare la musica o la tv..............questo a Possagno non succede!ahahaah sicuramente il fatto che sia immerso nel verde fà l' 80% della cosa e anche il fatto che sia comunque un piccolo paese.....dopo le 9 di sera se vedi qualche macchina passare è tanto. Ma alla fine  mi sta bene così, i giorni che passo qua per me è come stare in villeggiatura....assoluto relax!
Sta sera tra le tante abbondanti cene che mi sparo ogni volta che torno e dell'ottimo vino (che non manca mai) mio papà è saltato fuori con dei giochini d'artigianato assurdi , comprati in Val Aurina in alto Adige,  tra cui quello raffigurato nella foto qua sotto. Beh devo dire GENIALE ahahahahah. Adoro queste cose soprattutto se di mezzo al divertimento ci aggiungi pure dell'alcool :).
Il gioco consiste nel riuscire a muovere il manico con  in cima l'occhiello, attraverso il filo di ferro senza mai urtarlo fino alla fine. Se lo urti si illuminano gli occhi del boscaiolo, emette un suono fastidioso e cosa più importante: TU DEVI BERE! In pratica ogni volta che lo urti devi tornare in dietro e berti un bicchierino di grappa!! Lascio a voi immaginare dopo 6-7 grappini come può diventare la situazione eheheh

I love these games
I love the simplicity



......beh questo weekend infrasettimanale mi ha aiutato molto nel chiarire 2-3 cose nella mia testa.... Ora devo informarmi bene su corsi o scuole inerenti a quello che vorrei fare(si ho 28 anni ma non è mai troppo tardi) e grazie ad una mia amica spero di poter riuscire a lavorare a stretto contatto con un vero artigiano/ falegname. Incrociamo le dita!

Nessun commento:

Posta un commento